Head in the Clouds è nata dall’unione di esperienze maturate nel campo della creazione di siti web e dei sistemi informatici complessi e industriali basati su Unix/Linux. Mettiamo questa esperienza al servizio delle piccole e medie imprese, aiutandole a proiettarsi nel mondo del Cloud per usufruire di servizi condivisi.
Il mondo dell’informatica sta vivendo una svolta epocale. Finora, il software è stato visto come uno strumento per facilitare il lavoro di aziende e professionisti. Ora, le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione, devono ampliare i propri orizzonti, includendo il social networking e la condivisione di servizi su strutture remote.
Al centro di questa trasformazione c’è il Cloud, con le sue tecnologie e i suoi servizi. Molti utilizzano già servizi Cloud senza rendersene conto, come email, condivisione di file, eCommerce e condivisione di foto. Il nostro scopo va oltre la semplice vendita di servizi: Head in the Clouds si propone di trovare soluzioni utili per la crescita e l’espansione del business dei nostri clienti.
Vendere un servizio inadeguato significa perdita di tempo e denaro per entrambi. Per questo, Head in the Clouds si impegna a vendere non solo per vendere, ma per favorire la crescita dei propri clienti.